Fascia Thermacare Versatile 3 Pezzi

Fascia Thermacare Versatile 3 Pezzi

933930935
Non disponibile
10,60 €
Tasse incluse
ThermaCare Fasceautoriscaldanti FLEXIBLE USE Studiate appositamente per adattarsi a diverse aree del corpo. come la parte alta dellaschiena. la co...

Pagamenti sicuri al 100%
 
ThermaCare
Fasceautoriscaldanti

FLEXIBLE USE

Studiate appositamente per adattarsi a diverse aree del corpo, come la parte alta dellaschiena, la coscia, il polpaccio e il braccio. Confortevoli da indossare e molto sottili,tanto da essere quasi invisibili sotto gli indumenti, sono state progettate per unagrande versatilità d’uso grazie all’introduzione di duenovità:
- La forma a X, che permette l’adattabilità a diverse parti del corpo.
- I 4 punti adesivi per fornire sempre una buona tenuta e un'elevata resistenza, anchedurante i movimenti.
Possono essere indossate durante lo svolgimento delle attività quotidiane,alleviando le tensioni muscolari e i dolori delle aree interessate.

Formato
Confezione da tre fasce monouso.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Strumenti e accessori igienico-sanitari (altri)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
10/2022

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: