Fascia Autoriscaldante A Calore...

Fascia Autoriscaldante A Calore Terapeutico Thermacare Schiena 2 Pezzi Promo

977703925
Non disponibile
10,30 €
Tasse incluse
ThermaCare Schiena Fasce autoriscaldanti Descrizione Le fasce ThermaCare esercitano una validaazione contro le tensioni muscolari. favorendone il...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ThermaCare Schiena
Fasce autoriscaldanti

Descrizione
Le fasce ThermaCare esercitano una validaazione contro le tensioni muscolari, favorendone il rilassamento e alleviando il dolore.La tecnologia di ThermaCare consente al calore di penetrare in profondità eraggiungere i muscoli contratti.
Sono appositamente disegnate per adattarsi alla zona lombare. Sono confortevoli daindossare e sono molto sottili da risultare quasi invisibili sotto gli abiti. ThermaCareè utile anche per chi vuole lenire il dolore muscolare senza assumere medicinali,dal momento che le fasce non contengono alcun medicinale. Sono comode da indossare inquanto inodori, non lasciano residui e non ungono. Le fasce autoriscaldanti monousoThermaCare sono pratiche da indossare e consentono di beneficiare della terapia delcalore in qualsiasi momento: durante lo svolgimento delle consuete attivitàquotidiane, nei momenti di relax o in viaggio. Le fasce autoriscaldanti ThermaCarepossono essere utilizzate per 8 ore al giorno, fino a 7 giorni consecutivi.

Modalità d'uso
1) Aprire la busta solo immediatamente prima dell'utilizzo e leggere attentamentele istruzioni d'uso indicate sulla confezione e sul foglietto illustrativo.
2) Posizionare sull'area dolorante con la parte più scura delle cellerivolta verso la pelle.
3) Allacciare la fascia.
4) ThermaCare raggiungerà la sua temperatura terapeutica entro 30 minuti.Per ottenere un sollievo dal dolore fino a 16 ore, indossare la fascia per 8 ore.

Avvertenze
Tutti i prodotti che sviluppano calore possono causare irritazioni della pelle oscottature. Per ridurne il rischio seguire attentamente le avvertenze e non indossare ilprodotto per più di 8 ore nell'arco di 24 ore. Chiedere il parere del propriomedico prima dell'uso nei casi di diabete, problemi di circolazione, malattie cardiache,artrite reumatoide e gravidanza. Al di sopra dei 55 anni d'età indossareThermaCare sopra un sottile capo di vestiario, non a contatto diretto con la pelle, e nonutilizzare la fascia mentre si dorme. Non indossare una cintura o abiti stretti sopra ilprodotto. Evitare di scaldare il prodotto in alcun modo (es. forno a microonde) o cercaredi riscaldarlo, perché la fascia potrebbe prendere fuoco. Le fasce sono monouso ehanno una taglia unica per uomini e donne.
La fascia usata può essere smaltita, calda o fredda, tra i normali rifiutidomestici.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 2 fasce.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Indumenti antireumatici/termici/anallergici
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
04/2021

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.