Fascia Autoriscaldante A Calore Terapeutico Thermacare Edizione Collo 6 Pezzi

Fascia Autoriscaldante A Calore Terapeutico Thermacare Edizione Collo 6 Pezzi

977703949
Non disponibile
18,30 €
Tasse incluse

Promozione Thermacare: con l'acquisto di una confezione da 6 Fasce Autoriscaldanti Thermacare Collo per te in OMAGGIO una confezione da 3 Fasce Versatile Thermacare.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Promo Thermacare : 6 Fasce Autoriscaldanti Collo + 3 Versatile OMAGGIO

Caratteristiche:

Acquistando una confezione da 6 Fasce Autoriscaldanti Thermacare Collo adatte per i dolori di collo, spalla e polso avrai subito in OMAGGIO una confezione da 3 Fasce Autoriscaldanti Thermacare Versatile, studiate per essere applicate in caso di dolore localizzato su più parti del corpo.

Cosa sono le Fasce Autoriscaldanti Thermacare:

Le Fasce Autoriscaldanti Thermacare sono la soluzione efficace per i dolori localizzati grazie al loro calore terapeutico che penetra in profondità, per un sollievo prolungato. Le fasce Thermacare sono costituite da celle autoriscaldanti brevettate che si attivano a contatto con l’ossigeno dell’aria, poiché contengono ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che sviluppano calore terapeutico e lo mantengono costante ed efficace fino a 8 ore. Grazie al calore sviluppato, i Cerotti Thermacare sono efficaci contro il dolore e aiutano a rilassare i muscoli tesi. L'utilizzo della Fasce Autoriscaldanti Thermacare è indicato in caso di dolori muscolari e articolari dovuti a:

  • affaticamento e tensione muscolare
  • distorsioni, stiramenti
  • artrite

Le Fasce Thermacare sono adatte sia per i dolori occasionali che per quelli cronici.

Come si usano le Fasce Autoriscaldanti Thermacare:

  1. Aprire l'involucro quando si è pronti all'uso. Thermacare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la temperatura terapeutica.
  2. Rimuovere la carta protettiva per scoprire il lato adesivo
  3. Posizionare sull'area dolente e premere con decisione il lato adesivo sulla pelle. Fare attenzione durante l'applciazione a non sovrapporre le celle.

Avvertenze:

Non utilizzare su viso, testa, seno, interno del braccio, ascelle, dita, basso addome, inguine, interno del ginocchio, piedi o dita dei piedi. Al di sopra dei 55 anni d'età indossare Thermacare sopra un sottile capo di vestiario ( o tessuto), non a contatto diretto con la pelle. Il prodotto può essere gettato caldo o freddo tra i normali rifiuti domestici. Per una massima efficacia indossare Thermacare per 8 ore. Non utilizzare con altre creme o unguenti medicati, cerotti o altre fonti di calore. Non utilizzare su pelle graffiata o escoriata, su lividi e gonfiori comparsi nelle ultime 48 ore e sulle zone corporee sensibili al calore. Chiedere il parere del medico prima dell'uso nei casi di diabete, problemi di circolazione, malattie cardiache, artrite reumatoide e gravidanza.

Formato:

Una confezione da 6 Fasce Autoriscaldanti Thermacare Collo + una confezione da 3 Fasce Autoriscaldanti Thermacare Versatile (OMAGGIO).

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Indumenti antireumatici/termici/anallergici
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
10/2021

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: