Euclorina Silver Spray Riparazione Cute 125 Ml

Euclorina Silver Spray Riparazione Cute 125 Ml

927209243
Non disponibile
13,90 €
Tasse incluse
Euclorina SILVER Spray Riparazione Cute Indicato nel trattamento di ferite. abrasioni. ustioni minori elesioni cutanee in presenza di essudato. Cr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Euclorina SILVER
Spray Riparazione Cute

Indicato nel trattamento di ferite, abrasioni, ustioni minori elesioni cutanee in presenza di essudato. Crea una barriera filmogena e protettivacoadiuvante i naturali processi di rigenerazione tissutale, creando un ambiente protettodalle aggressioni microbiche. L’acido ialuronico agisce da agente filmante efavorisce l’idratazione dei tessuti. Il caolino agisce da assorbente nel caso diferite con essudato. Il complesso SCX-Powder, costituito da biossido di siliciofunzionalizzato con ioni Argento e Clorexidina, grazie alle sue proprietàantimicrobiche permette che la barriera formata dal prodotto sia resistente agli attacchida parte degli agenti microbici, migliorando così l’effetto della barrieraprotettiva sulla lesione contro le aggressioni microbiche esterne.
Dispositivo medico CE 0546.

Modalità d'uso
Prima dell’utilizzo pulire la cute ed asciugarla accuratamente. Applicare unsottile strato di polvere solo nella zona interessata. Non massaggiare. Ripeterel’operazione due volte al giorno.

Componenti
SCX-Powder (complesso di ossido di silicio funzionalizzato con Ioni Argento eChlorexidine), Caolin, Sodium Jaluronate, Silica. Propellente: miscelabutano-propano.

Avvertenze
Per uso esterno. Dopo l’applicazione non massaggiare la zona interessata; lapolvere deve formare uno strato protettivo su tutta la superficie interessata. Evitare ilcontatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua. Evitarelunghi periodi di erogazione. Uso esterno, non ingerire. Non utilizzare se la confezionerisultasse aperta o danneggiata. Non sterilizzare. Richiudere accuratamente la confezionedopo l’uso. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare in caso diipersensibilità nota verso i componenti.
Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee. In caso di usoprolungato consultare il medico. L’applicazione non necessita di personalemedico.

Controindicazioni
Non sono noti fenomeni di sovradosaggio.
Ipersensibilità accertata verso i componenti.
Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali.

Formato
Bomboletta da 125 ml.
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
11/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: