• -20,54%
Cicavit+ Dm Cicatrices 15 Ml

Cicavit+ Dm Cicatrices 15 Ml

941632123
22,25 € 28,00 € -20,54%
Tasse incluse
Laboratoires SVR Cicavit DM Cicatrices Cicavit DM Cicatrices SVR è un gel al silicone anti cicatrici anti segni indicato per il trattamento delle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Laboratoires SVR Cicavit DM+ Cicatrices

Cicavit DM+ Cicatrices SVR è un gel al silicone anti-cicatrici anti-segni indicato per il trattamento delle cicatrici, causate da interventi dermatologici o chirurgici o da bruciature (laser, radioterapia,ecc.). Aiuta a ridurre e prevenire la formazione di cicatrici rosse, ispessite e dure al tatto. Cicavit DM+ Cicatrices allevia le sensazioni di prurito e di "pelle che tira". Cicavit DM+ Cicatrices è un gel al silicone semi-occlusivo che grazie all'elevata concentrazione di attivi mantiene un ambiente umido che favorisce la cicatrizzazione.

Consigli d'uso:

Applicare due volte al giorno sulle cicatrici, pulite e secche. Tutte le parti del corpo, viso, articolazioni e zone mobili. Adulti. Evitare il contatto con ferite aperte, occhi e mucose.

Formato:

Tubo da 15 g.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: