• -30%
Defence Color Bionike Fondotinta Idratante Hydra 105 Cognac

Defence Color Bionike Fondotinta Idratante Hydra 105 Cognac

924992985
Non disponibile
18,86 € 26,95 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE COLOR HYDRA Fondotinta idratante per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni.segni di couperose e rossori. anche delle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE
COLOR
HYDRA

Fondotinta idratante per uniformare l’incarnato e correggere piccole imperfezioni,segni di couperose e rossori, anche delle pelli più delicate e sensibili.
La texture leggera scivola sulla pelle rendendola morbida e setosa permettendo unacoprenza modulabile. Dona un incarnato naturale e mantiene la pelle idratata e protetta.Arricchito con "Glow Factor", pool di attivi antiossidanti, costituito da:
• Lipo-estratto di cacao: frazione lipofila estratta dalla fava del cacao contenenteparticolari biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo.
• Olio di Moringa oleifera: olio vegetale ad elevato contenuto in acidi grassiinsaturi. Efficace emolliente, inforza e protegge la pelle dai danni ambientali(anti-pollution).
• Vitamina E: protegge dai danni dei radicali liberi all’ossigeno e dallostress ossidativo.
Tenuta 8h. Disponibile in 5 tonalità: ivoire, sable, beige, miel e cognac.

Modalità d'uso
Stendere il fondotinta sul viso utilizzando lo speciale pennello con movimenti ampi ecircolari dal centro del viso verso l’esterno. Sfumare bene nella zonamandibola/collo per evitare antiestetici stacchi di colore.

Componenti
Aqua (water); cyclopentasiloxane; talc; isohexadecane; cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone;ethylhexyl palmitate; pentylene glycol; trimethylsiloxysilicate; titanium dioxide [nano];butylene glycol; glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate; disteardimonium hectorite;aluminum hydroxide; dimethicone; stearic acid; PPG-15 stearyl ether; tocopheryl acetate;moringa oleifera seed oil; tocopherol; theobroma cacao extract (theobroma cacao (cocoa)extract); caprylic/capric triglyceride; ethylhexylglycerin; disodium EDTA.
[+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI77491 (iron oxides)].

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 17111 / 17112 / 17113 / 17114 / 17115
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!