• -19,5%
Aknet Comfort Cover Fondotinta 103 30 Ml

Aknet Comfort Cover Fondotinta 103 30 Ml

982134203
17,71 € 22,00 € -19,5%
Tasse incluse
Bionike Aknet Comfort Cover Fondotinta Anti imperfezioni 103 Il Fondotinta Anti imperfezioni Bionike Aknet Comfort Cover è ideale per minimizza...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Aknet Comfort Cover Fondotinta Anti-imperfezioni 103

Il Fondotinta Anti-imperfezioni Bionike Aknet Comfort Cover è ideale per minimizzare pori e imperfezioni, anche importanti, uniformando l’incarnato. La sua coprenza medio-alta e il finish mat, donano un risultato leggero, naturale e confortevole sulla pelle. La formulazione arricchita con Acido Succinico, che aiuta a contrastare la formazione di comedoni, e uno speciale attivo ad azione prebiotica, per riequilibrare il microbiota cutaneo.
Texture soffice.
Con fattore di protezione solare SPF 30.
Tenuta 24h.
Testato non comedogeno.

Consigli d'uso:

Applicare con piccoli tocchi utilizzando l’apposito pennello o direttamente con la punta delle dita.

Composizione:

isododecane, aqua (water), glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, ethylhexyl salicylate, PEG-10 dimethicone, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, titanium dioxide [nano], dimethiconol, pentylene glycol, polypropylene, trimethylsiloxysilicate, vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, disteardimonium hectorite, succinic acid, aluminum hydroxide, silica, ethylhexylglycerin, stearic acid, chlorella vulgaris extract, cetyl alcohol, sodium lauroyl glutamate, disodium EDTA, lysine, magnesium chloride.
[+/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)]

Formato:

Tubo da 30 ml. Colore 103 Beige.

Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!