• -30%
Defence Color Duo-contouring 208 Trousse 10 G

Defence Color Duo-contouring 208 Trousse 10 G

974013031
Non disponibile
17,50 € 25,00 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE COLOR DUO CONTOURING Palette viso n. 208 Descrizione Duo di polveri compatte dalla texture leggera e facilmente sfumabile che permette dis...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE COLOR DUO-CONTOURING

Palette viso n. 208

Descrizione
Duo di polveri compatte dalla texture leggera e facilmente sfumabile che permette discolpire e illuminare l'ovale. La nuance scura per creare profondità, quellachiara per valorizzare i tratti del viso.
Consigliato per scolpire il volto con sofisticati giochi di luci e ombre.
Contiene:
- polveri micronizzate (talco, sericite), leggere e trasparenti, consentono di ottenereun tocco di colore impalpabile; - texturizzanti che migliorano lo skin-feel, donando untocco vellutato;
- vitamina E che protegge la pelle dalla disidratazione.
Nichel, cromo, cobaltotested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Senza profumo.

Modalità d'uso
Usare la tonalità scura per creare un'ombra sulle zone del viso da definire comel'incavo delle guance. Con la tonalità chiara, illuminare le zone del viso che sidesidera mettere in risalto come il centro della fronte, il profilo del naso e glizigomi.

Componenti
Talc, synthetic fluorphlogopite, dimethicone, nylon-12, mica, zinc stearate, silica,magnesium myristate, pentylene glycol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, lauroyllysine, tocopherol, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seedoil).
[+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI77491 (iron oxides)]
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Si invita a far comunqueriferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Formato
Trousse da 10 g

Cod. 17237
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fards/ciprie/terre
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!