• -5,76%
Curasept Collutorio Ads Dna Trattamento Astringente 200 Ml

Curasept Collutorio Ads Dna Trattamento Astringente 200 Ml

982821441
9,32 € 9,89 € -5,76%
Tasse incluse
Collutorio ADS DNA 0.20 Astringente con Hamamelis Virginiana Collutorio specifico per mantenere in buono stato le gengive. soprattutto in caso d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Collutorio ADS+DNA 0,20 Astringente con Hamamelis Virginiana

Collutorio specifico per mantenere in buono stato le gengive, soprattutto in caso di arrossamento con tendenza al sanguinamento.

Indicato per :

  • gengive delicate e facilmente sanguinanti
  • edema e gonfiore di mucose e gengive
  • gengivite cronica o acuta con dolore e sanguinamento
  • irritazioni della lingua
  • irritazioni da alimenti duri, piccanti e molto caldi.

 

Curasept Astringente è un innovativo collutorio a base di Clorexidina 0,2% e Hamamelis Virginiana, un estratto vegetale dalle numerose proprietà. Innanzitutto sviluppa un'attività astringente sulle mucose, provocando vasocostrizione dei capillari con conseguente riduzione della permeabilità vascolare e, in caso di presenza di ferite, facilitando la formazione del coagulo.

Componenti:

Clorexidina 0,20 con ADS+DNA ed estratto vegetale Hamamelis Virginiana. Il fitocomplesso contenuto nelle foglie della Hamamelis Virginiana è ricco di tannini, acido gallico, catechine e composti flavonici. No alcool.

Formato

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: