• -20,57%
Topialyse Palpebral Crema 15 Ml

Topialyse Palpebral Crema 15 Ml

980450439
16,68 € 21,00 € -20,57%
Tasse incluse
Crema Palpebral by Topialyse SVR Trattamento lenitivo e protettivo per occhi sensibili Cos è la Crema Contorno Occhi Palpébral by Topialyse SVR...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema Palpebral by Topialyse SVR Trattamento lenitivo e protettivo per occhi sensibili

Cos'è la Crema Contorno Occhi Palpébral by Topialyse SVR:

Topialyse Palpébral SVR è una crema antiprurito studiata per lenire e ridurre la sensazione di prurito degli occhi proteggendo dalle aggressioni esterne grazie ad un effetto barriera. La Crema Palpébral è particolarmente indicata in caso di palpebre irritate, occhi sensibili, atopia palpebrale, dermatiti, blefariti, rinocongiungiviti. Grazie alla sua formulazione innovativa non solo lenisce e riduce le sensazioni di prurito ma protegge anche dalle aggressioni esterne grazie ad un effetto barriera. Grazie alla sua formula lenitiva specifica per il contorno occhi, ipoallergenica, efficace e piacevole da usare, Palpébral Creme svolge 4 azioni in un unico gesto:Lenisce irritazioni e prurito
• Reduce arrossamento e limita la comparsa di irritazioni
• Idrata e da un apporto lipidico che rinforza la barriera cutanea
• Protegge dale aggression esterne
La Crema Palpébral by Topialyse SVR è appositamente pensata per la zona palpebrale e contorno occhi sensibile, secca, irritate e a tendenza atopica. Indicata a partire dai 3 anni d’età. Texture morbida e cremosa che assicura un comfort a lunga durata. Ipoallergenico e oftalmologicamente testato.
Efficacia clinicamente testata.

Consigli d'uso:

Applicare mattina e/o sera e in base alle necessità, con un leggero massaggio circolare sino a stendere un sottile strato di crema sul contorno occhi e sulle palpebre.

Cosa contiene la Crema Contorno Occhi Palpébral by Topialyse SVR:

Aqua, Propanediol, Hydrogenated polydecene, C15-19 Alkane, Orbignya oleifera seed oil, Polyacrylamide, Behenyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Dipotassium glycyrrhizate, Saccharide isomerate, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, 1,2-Hexanediol, C13-14 Isoparaffin, Caprylyl glycol, Ceteareth-20, Citric acid, Gossypium herbaceum (cotton) seed oil Laureth-7, Pentylene glycol, Sodium citrate, Sodium polyacrylate starch.

Formato:

Tubo da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Occhi (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2025

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: