• -30%
Defence Elixage Contour Occhi E Labbra

Defence Elixage Contour Occhi E Labbra

932523576
Non disponibile
31,85 € 45,51 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE ELIXAGE CONTOUR Trattamento intensivo indicato per pelle già segnata che appare poco luminosa. consegni di rilassamento e rughe evidenti....

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE ELIXAGE
CONTOUR

Trattamento intensivo indicato per pelle già segnata che appare poco luminosa, consegni di rilassamento e rughe evidenti, specifico per nutrire la delicata e sottile zonadel contorno occhi e labbra. Dona un percepibile effetto filler istantaneo.
Subli-F.A.C.E.
Complesso di attivi che operano in modo sinergico su più fronti per contrastareefficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto e lacompattezza della pelle. È composto da Polisaccaridi di origine biotecnologica,che agiscono sui cheratinociti, stimolando la sintesi di acido ialuronico e dilaminina-5.
Vitamine F.A.C.E.
Acido linoleico, retinil palmitato, ascorbil palmitato, tocoferil acetato, veicolate infosfolipidi per una maggiore biodisponibilità, promuovono la sintesi di collagenee svolgono un’azione antiossidante e rigenerante.
Licopene
Fito-ingrediente ad altissimo potere antiossidante, rinforzante della pelle tramite lapromozione della sintesi di collagene.
Olio di Avocado + Burro diKarité
Combinazione di lipidi vegetali, offre le proprietà ricostituenti dell’oliodi avocado che, con il suo apporto di acidi grassi omega-6, favorisce la sintesi delleceramidi e gli effetti protettivi e rigeneranti del burro di karité.
Agente Texturizzante Soft-focus
Polvere fine costituita da microparticelle sferiche estremamente soffici perchémolto elastiche e quindi facilmente deformabili. Modula finemente la texture e attenua lavisibilità delle rughe.
Senza: conservanti, profumo e glutine.
Tastato per il nichel.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sul contorno occhi e labbra, picchiettando delicatamente.

Componenti
Aqua (water); butylene glycol; methyl gluceth-20; PEG-75; sinorhizobium meliloti fermentfiltrate; glycerin; caprylic/capric triglyceride; hydrogenated C12-18 triglycerides;dimethicone; PEG-32; isohexadecane; C16-23 alkane; cyclopentasiloxane; moringa oleiferaseed oil; potassium cetyl phosphate; caprylyl glycol; polymethylsilsesquioxane; pentyleneglycol; tocopheryl acetate; olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil);palmitic/stearic triglyceride; HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer; ascorbylpalmitate; linoleic acid; retinyl palmitate; lycopene; phospholipids; xanthan gum;acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer; caprylhydroxamic acid; potassium hydroxide;cetyl hydroxyethylcellulose; lecithin; dimethiconol; PPG-15 stearyl ether; rosacentifolia water (rosa centifolia flower water); trisodium ethylenediaminedisuccinate.

Formato
Vaso da 15 ml.

Cod. 11264
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2021

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!