• -20%
Darphin Stimulskin Multicorrective Eye Cream 15 Ml

Darphin Stimulskin Multicorrective Eye Cream 15 Ml

974034391
Non disponibile
83,60 € 104,51 € -20%
Tasse incluse
STIMULSKIN PLUS MULTI CORRECTIVE DIVINE EYE CREAM Una trasformazione anti age globale per gli occhi. La resina cristallina attivatrice di giovinez...

Pagamenti sicuri al 100%
 

STIMULSKIN PLUS
MULTI-CORRECTIVE DIVINE EYE CREAM

Una trasformazione anti-age globale per gli occhi.
La resina cristallina attivatrice di giovinezza, la polvere di giada illuminante e lapotente sea emerald si uniscono per potenziare la produzione di collagene e donare unaspetto giovane e radioso.
L'intera zona del contorno occhi risulterà visibilmente rimodellata, profondamenteidratata, con un aspetto più liscio e sollevato, mentre borse e occhiaiesvaniranno.

Ingredienti
Resina cristallina, polvere di giada, sea emerald.
81% di ingredienti di origine natuale.
Formulato senza parabeni.

Formato
Barattolo da 15 ml.

(Cod.) D8A2010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Contorno occhi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.