• -20%
Drenax Metabol Fast 20 Stick Pack

Drenax Metabol Fast 20 Stick Pack

978843581
Ultimi articoli in magazzino
15,96 € 19,95 € -20%
Tasse incluse
Drenax Metabol Fast integratore per il metabolismo dei carboidrati in Stick Drenax Forte MetabolFast è un integratore alimentare utile per favori...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Drenax Metabol Fast integratore per il metabolismo dei carboidrati in Stick

Drenax Forte MetabolFast è un integratore alimentare utile per favorire l'equilibrio del peso corporeo grazie alla sua formulazione a base di Care300® (Mango), Moringa, Mais viola e Tè verde.
Gli estratti di Tè verde e Moringa aiutano a favorire l’equilibrio del peso corporeo, mentre il Mango favorisce il normale metabolismo dei carboidrati.

Consigli d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina stick pack al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il contenuto liquido può essere assunto direttamente in bocca oppure lo si può diluire in un po’ di acqua.

Avvertenze:

Contiene caffeina: 2,4 mg/dose. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento.

Formato:

Confezione da 20 stick pack. Gusto Mango-Lime.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: