• Prezzo Speciale
  • -10%
Fullvit 36 Capsule 18,54 G

Fullvit 36 Capsule 18,54 G

924264272
11,70 € 13,00 € -10%
Tasse incluse
Fullvit Integratore di vitamine e minerali coadiuvante Dieta Amin 21 K Cos è Fullvit Fullvit è un integratore alimentare a base di vitamine e mi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fullvit Integratore di vitamine e minerali coadiuvante Dieta Amin 21 K

Cos'è Fullvit:

Fullvit è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali sostanze o negli stati di aumento del loro fabbisogno fisiologico. Fullvit è utile per contribuire:
• alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
• alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Come assumere Fullvit:

Si raccomanda l'assunzione di 2 capsule al giorno. Accompagnare l'ingestione con abbondante acqua.

Ingredienti di Fullvit:

Vitamina C, Magneso ossido, Niacina, Ferro bisglicinato, Vitamina E, 50% polvereadsorbato su amido di mais, Zinco gluconato, Vitamina B5, Manganese gluconato, VitaminaB6, Vitamina B2, Vitamina B1, Rame gluconato, Betacarotene polvere 96%, Acido folico,Vitamina K 5% polvere, Sodio selenito, Vitamina D3 100.000 UI polvere.
Antiaggreganti: Magnesio sterato vegetale, Silice amorfa, Calcio fosfato.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato

Confezione da 36 capsule da 515 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2026

Italfarmacia srl

Italfarmacia srl è l'azienda italiana che ha studiato ed ideato un programma dietetico chiamato "liposuzione alimentare". Questo programma alimentare è basato sull'assunzione dell'integratore aminoacidico Amin 21 K o dell'integratore Macresces. Il Protocollo alimentare aminoacidico permettere di dimagrire perdendo esclusivamente massa grassa. L'Italfarmacia è specializzata anche nella medicina cosmetica e nella creazione di una vasta gamma di integratori alimentari.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: