• -20%
Mgk Vis 14 Buste Te' Verde

Mgk Vis 14 Buste Te' Verde

934390612
Non disponibile
8,96 € 11,20 € -20%
Tasse incluse
MG.K VIS MAGNESIO•POTASSIO tèverde Complemento alimentare a base di magnesio Triomig Magnesio citrato. Magnesio gluconato.Magnesio lattato . po...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MG.K VIS
MAGNESIO•POTASSIO
tèverde

Complemento alimentare a base di magnesio (Triomig: Magnesio citrato, Magnesio gluconato,Magnesio lattato), potassio, creatina ed estratto di tè verde. Il magnesiocontribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, all'equilibrioelettrolitico, al normale metabolismo energetico. In sinergia con il potassio,contribuisce alla normale funzione muscolare e al funzionamento del sistema nervoso.L'estratto di tè Verde, che arricchisce la formulazione, possiedeun'attività antiossidante e svolge un'azione tonica, aiutando a contrastare lastanchezza fisica e mentale.
Gusto tè verde. Contiene edulcoranti.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo; sucralosio; magnesio (TrioMig: Magnesiolattato, Magnesio citrato tribasico, Magnesio gluconato); potassio citrato; acidificante:acido citrico; creatina monoidrato; aroma; colorante: E150a (Caramello semplice,maltodestrine); tè Verde estratto (Camelia sinensis (L.) Kuntze, foglie);antiagglomerante: biossido di silicio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno, da sciogliere ciascuna in un bicchiered'acqua (circa 100 ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornalieraconsigliata. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituto di una dietavariata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: unconsumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non utilizzare in gravidanza e neibambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25° C); evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 14 bustine da 3,9 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No