• -20%
Corbalance 16 Flaconcini Da 15 Ml

Corbalance 16 Flaconcini Da 15 Ml

973912266
Non disponibile
15,96 € 19,95 € -20%
Tasse incluse
Corbalance Descrizione Integratore alimentare a base di Estratti Vegetali di Biancospino. Vischio. Aglio.Baobab. Melissa con Dimetilglicina. In pa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Corbalance

Descrizione
Integratore alimentare a base di Estratti Vegetali di Biancospino, Vischio, Aglio,Baobab, Melissa con Dimetilglicina. In particolare, Biancospino e Aglio sono utili perfavorire la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare.
I diversi componenti dell'esclusiva formulazione hanno compiti precisi e agiscono insinergia per il corretto funzionamento biologico.
Corbalance, inoltre, contribuisce al rilassamento e al benessere mentale (Melissa,Biancospino); il Baobab possiede azione di sostegno e ricostituente, inoltre contribuiscealla regolarità della pressione arteriosa.

Senza glutine.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
16 flaconcini monodose da 15 ml ciascuno.

Cod. V4551
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Cuore e pressione
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.