Ergybiol 150 Ml

Ergybiol 150 Ml

936258324
Non disponibile
16,90 €
Tasse incluse
ERGYBIOL Descrizione Integratore alimentare a base di concentrato diacqua di mare. estratto di litotamnio e oligoelementi. Il rame contenuto contr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ERGYBIOL

Descrizione
Integratore alimentare a base di concentrato diacqua di mare, estratto di litotamnio e oligoelementi. Il rame contenuto contribuisce alnormale metabolismo energetico.
Senza alcool, senza zucchero, senza edulcoranti, senzaaromi artificiali.

Ingredienti
Soluzione acquosa di oligoelementi (acqua filtrata, concentrato di acqua di mare priva disodio, estratto standardizzato di litotamnio - Phymatolithon calcareum L. tallo,gluconati di zinco, ferro e rame, cloruro di cromo, solfato di manganese, selenito emolibdato di sodio), correttore di acidità: potassio bicarbonato, conservante:sorbato di potassio, acidificante: acido lattico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori per 5 mlVNR*
Rame20%
Selenio45%
Cromo45%
Molibdeno36%

Modalità d'uso
5 ml al giorno in mezzo bicchiere d'acqua (75 ml). La presenza di un leggero depositotorbido è normale e non pregiudica la sicurezza e le proprietà nutritivedel prodotto. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Gli integratori vanno utilizzati nel contesto di una dieta variata ed equilibrata e di unsano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Consumare entro 90 giornidall'apertura.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Formato
150 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: