• -20%
Darphin Ideal Resource Smoothng Crm

Darphin Ideal Resource Smoothng Crm

922377647
Non disponibile
60,80 € 76,01 € -20%
Tasse incluse
DARPHIN IDEAL RESOURCE Crema levigante illuminante ristrutturante Tutti i tipi di pelle Linee e rughe sono visibilmente levigate. Dona alla pelle...

Pagamenti sicuri al 100%
 
DARPHIN

IDEAL
RESOURCE


Crema levigante
illuminante ristrutturante


Tutti i tipi di pelle

- Linee e rughe sono visibilmente levigate.
- Dona alla pelle un aspetto più giovane e radioso.
- Migliora la texture per una pelle uniforme e vellutata.
Questa voluttuosa crema aiuta a riattivare le principali risorse naturali della pellegiovane, a ripristinare il naturale collagene della pelle, a ravvivare laluminosità dell’incarnato e a stimolare il naturale rinnovamento cellulare.I risultati sono visibili:
> leviga linee e rughe;
> ravviva la luminosità;
> migliora la texture della pelle. Ideale per pelli da normali a secche.
Formulato senza parabeni. Non comedogeno. Dermatologicamente testato.Efficacia clinicamente provata.

Modalità d'utilizzo
Applicare al matino ed alla sera.

Componenti
POLIGONO GIAPPONESE - Pianta molto ricca in Resveratrolo: stimola le sirtuine, proteineche favoriscono la longevità delle cellule e stimola la naturale produzione dicollagene, correggendo rughe e rughette.
CENTELLA ASIATICA - Pianta ricca in triterpeni, vasoattivi: aumenta le risorse diossigeno e stimola la microcircolazione, per ripristinare la naturale luminositàdella pelle.
IBISCO BIANCO - Fiore ricco in acidi floreali (AHA) che sono micro-esfolianti: riattivail rinnovamento cellulare e la vitalità stimolando il rinnovamento deicheratinociti. Leviga e migliora la texture della pelle per ritrovare un incarnatouniforme e vellutato.

Formato
Vasetto da 50 ml

Cod.D4JL010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.