• -20%
Darphin Wrinkle Corrective Eyecream

Darphin Wrinkle Corrective Eyecream

920060858
Non disponibile
45,20 € 56,50 € -20%
Tasse incluse
Darphin Creme Correctrice Rides Contour Des Yeux Caratteristiche Questa crema dalla texture vellutata aiuta a ridurre l’aspetto di rughe profond...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Darphin Creme Correctrice
Rides Contour Des Yeux

Caratteristiche
Questa crema dalla texture vellutata aiuta a ridurre l’aspetto di rughe profonde elinee d’espressione sul contorno occhi, mentre ripristina la naturaleluminosità ed elasticità della pelle. Il contorno occhi è levigato,nutrito e radioso.
Indicata per tutti i tipi di pelle.
Aiuta a levigare linee, rughe e “zampe digallina” del contorno occhi, tonifica e leviga visibilmente, nutre e donamorbidezza; aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali.

Modalità d'uso
Mattina e sera, stendere una piccola quantità di crema dall’angolo internoinferiore dell’occhio verso l’esterno; quindi picchiettare delicatamentelungo la curva dell’osso orbitale.
In seguito, stendere la crema dall’angolo interno superiore su tutta lapalpebra.
Per un massaggio anti-rughe profondo effettuare un movimento circolare eseguendo un 8orizzontale per decontrarre le rughe.

Componenti
Peptidi; sfere di acido ialuronico; estratto di magnolia; estratto di siegesbeckia.

Cod. D40R010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe per contorno occhi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.