• -10%
Sedivitax Biotisana 20 Buste 1,7g Nuova Formula

Sedivitax Biotisana 20 Buste 1,7g Nuova Formula

905094963
Non disponibile
8,10 € 9,00 € -10%
Tasse incluse
Sedivitax Descrizione Integratore alimentare che favorisce il rilassamento per un fisiologico sonno. Ognisingola bustina filtro è realizzata con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sedivitax

Descrizione
Integratore alimentare che favorisce il rilassamento per un fisiologico sonno.
Ognisingola bustina filtro è realizzata con un sistema brevettato di chiusura“annodata” che evita l’uso di collanti e punto metallico. Per mantenereal meglio le caratteristiche organolettiche e le proprietà delle erbe, ogni filtroè confezionato in bustina “salvaroma”.

Proprietà
Sedivitax tisana è una formulazione studiata per favorire il sonno e migliorarnela qualità. Il prodotto è indicato anche durante la giornata per allentarele tensioni e promuovere il rilassamento.
L’azione di Sedivitax tisana è dovuta all’associazione sinergica dellaMelissa con gli estratti liofilizzati di Camomilla ed in particolare al complessobrevettato Passiflò2-LMF (Brevetto n. 0787496), ottenuto dalla combinazione di duefrazioni estrattive ad alto titolo di flavonoidi, che esaltano le note proprietàdistensive e favorenti il sonno della Passiflora.

Ingredienti
Passiflora (Passiflora incarnata) foglie*, Melissa (Melissaofficinalis) foglie*, Camomilla (Chamomilla recutita) fiori*, Liquirizia (Glycyrrhizaglabra) radice*, Camomilla (Chamomilla recutita) fiori estratto liofilizzato*, Arancioaroma naturale con altri aromi naturali, Passiflora (Passiflora incarnata) foglieestrattoliofilizzato multifrazione* (Passiflò2-LMF).
* Ingrediente da Agricoltura Biologica

Caratteristiche nutrizionali
Passiflora(Passiflora incarnata, foglie**)
titolato in flavonoidi totali espressi come vitexina 2,5%
425mg
Passiflora (Passiflora incarnata) foglie
estratto liofilizzato multifrazione** (Passiflò2-LMF)
titolato in flavonoidi totali
espressi come vitexina 8%
30 mg
Melissa (Melissaofficinalis, foglie)420 mg
Camomilla(Chamomilla recutita, fiori)400 mg
Camomilla(Chamomilla recutita, fiori)
estratto liofilizzato
45 mg
*I quantitativiindicati si riferiscono agli ingredienti funzionali contenuti in una bustina e nonall’infuso.
**I quantitativi indicati si riferiscono agli ingredienti funzionali contenuti in unabustina e non all’infuso.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 tazza di tisana alla sera per facilitare il sonno emigliorarne la qualità. In caso di necessità, 1 tazza di tisana al mattinoper allentare le tensioni giornaliere e promuovere rilassamento. Un filtro èsufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l’acquaportata ad ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e lasciare in infusionedai 5 ai 7 minuti, avendo cura di mantenere coperto il contenitore per non disperdere lesostanze più volatili.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile divita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto deitre anni di età.

Formato
Confezione da 20 filtri.

Cod. BISEDTFX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
03/2024

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: