• -6,44%
Emmegi Forte 20 Compresse Masticabili

Emmegi Forte 20 Compresse Masticabili

902812231
12,35 € 13,20 € -6,44%
Tasse incluse
Emmegi forte Integratore di magnesio. vitamina C ed E. Modalità d uso Assumere una compressa da sciogliere in bocca dal gusto particolarmente gra...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Emmegi forte

Integratore di magnesio, vitamina C ed E.

Modalità d'uso
Assumere una compressa da sciogliere in bocca dal gusto particolarmente gradevole(MentArancio), questo oltre a renderne più piacevole l’assunzione, miglioral’assorbimento dei suoi componenti attivi. Una compressa al giorno. Per un miglioreassorbimento si consiglia un’assunzione preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Nell’ insufficienza renale o blocco atrio-ventricolareè preferibile evitate di assumere integratori di Magnesio.
L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancantipuò causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodottinaturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia delprodotto.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti diuna dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentireil parere del medico.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamenteconservato. Non consumare dopo la scadenza.

Formato
20 compresse masticabili.

Cod. 01
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Abi pharmaceutical srl è un'azienda che sviluppa la sua ricerca e la sua produzione nel rispetto della natura. Lo slogan dell'azienda è "Sicurezza naturale ed efficace". Tutti i prodotti dell'azienda sono privi di OGM, per mantenere la massima sicurezza e trasparenza nei confronti dei consumatori.