• -8,33%
Curasept Dentifricio 0,12 Clorexidina ADS+DNA

Curasept Dentifricio 0,12 Clorexidina ADS+DNA

980299782
6,60 € 7,20 € -8,33%
Tasse incluse
Curasept DNA ADS 0.12 Clorexidina Gel Dentifricio antiplacca Il dentifricio Curasept ADS 0.12 è stato sviluppato per contrastare le affezioni gen...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept DNA+ADS 0.12 Clorexidina Gel Dentifricio antiplacca

Il dentifricio Curasept ADS 0,12 è stato sviluppato per contrastare le affezioni gengivali. Particolarmente indicato come ausilio delle irritazioni delle gengive in soggetti portatori di protesi, appaarecchi ortodontici, impianti e problemi al tessuto di sostegno del dente (parodonto) Se ne consiglia l'uso anche prima o dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive. La presenza del sistema ADS (Anti Discoloration System) diminuisce l'incidenza delle possivili pigmentazioni e conferisce al prodotto un ottimale compliance. Contiene Clorexidina allo 0,12% ed è indicato per trattamenti prolungati antiplacca.

Consigli d'uso:

Si consiglia di lavare i denti 3 volte al giorno con il dentifricio Curasept ADS 0,12. Un'efficacia maggiore si ha usando in abbinamento il collutorio Curasept con la stessa concentrazione di clorexidina. Utilizzare il prodotto per circa 4 mesi, rivolgersi all'Odontoiatra in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Composizione:

Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Xylitol, PEG-40 hydrogenated Castor Oil, Cocamidopropyl Betaine, Aroma, Ascorbic Acid, Sodium Metabisulfite, Cellulose Gum, Sodium DNA, Chlorexidine Digluconate, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Sodium Citrate, C.I 42090.

Formato:

Tubetto da 75 ml.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: