• -37,34%
Elmex Protezione Carie 2 X 75 Ml

Elmex Protezione Carie 2 X 75 Ml

973145889
6,26 € 9,99 € -37,34%
Tasse incluse
elmex PROTEZIONE CARIE Descrizione Protezione a lungo termine contro la carie il fluoruro amminico si distribuisce rapidamente e omogeneamente in...

Pagamenti sicuri al 100%
 

elmex

PROTEZIONE CARIE

Descrizione
Protezione a lungo termine contro la carie: il fluoruro amminico si distribuisce rapidamente e omogeneamente in tutto il cavo orale. Grazie all’azione surfattante e a un pH lievemente acido, forma efficacemente un precipitato di globuli di fluoruro di calcio, il quale agisce da riserva di fluoruro ed esercita un'azione protettiva a lungo termine contro la carie. Remineralizzazione: un livello costante di fluoruro nell'area che circonda il dente stimola la remineralizzazione dello smalto soprattutto quando questo è soggetto al processo di demineralizzazione durante i primi stadi di decalcificazione. Se usato regolarmente, il dentifricio elmex PROTEZIONE CARIE offre una protezione superiore dalla carie sia nei bambini, sia negli adulti.
Per l'igiene orale quotidiana al fine di:
fornire una protezione a lungo termine dalla carie;
proteggere lo smalto dentale;
stimolare la remineralizzazione dello smalto durante i primi stadi della demineralizzazione.
Per l'igiene orale quotidiana dopo i pasti, dai 6 anni in su. È consigliato l'utilizzo combinato con il collutorio elmex PROTEZIONE CARIE.

Formato
2 Tubi da 75 ml
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: