• -23,69%
Detox Bio 250 Ml

Detox Bio 250 Ml

970516744
21,90 € 28,70 € -23,69%
Tasse incluse
DETOX BIO Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Ortica. cardo mariano e carciofo favoriscono le funzioni depurative dell...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DETOX BIO

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Ortica, cardo mariano e carciofo favoriscono le funzioni depurative dell'organismo.Betulla, tarassaco, ortica e tè verde hanno un effetto drenante dei liquidicorporei. La vitamina C naturale da acerola, la curcuma e il tè verde proteggonole cellule dallo stress ossidativo.
Questo prodotto non contiene alcol, conservanti, coloranti o aromi sintetici. Èprivo di lievito ed è adatto a vegetariani e vegani. Tale prodotto èindicato in particolar modo durante i cambi di stagione.

Ingredienti
Estratto denso acquoso di fichi* (Ficus carica L.) e prugne* (Prunus domestica L.);estratto acquoso* (36%) di: curcuma* (Curcuma longa L.) rizoma, genziana* (Gentiana luteaL.) radice, zenzero* (Zingiber officinale ROSC.) rizoma, millefoglio* (Achilleamillefolium L.) parte aerea, tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) foglia, mentapiperita* (Mentha x piperita L.) foglia, betulla* (Betula pendula Roth.) foglia, ortica*(Urtica dioica L.) foglia, cardo mariano* (Silybum marianum Gaertn.) frutto, rosmarino*(Rosmarinus officinalis L.) foglia; acqua, succo concentrato di sambuco* (Sambucus nigraL.) frutto, succo concentrato di acerola* (Malpighia glabra L.) fonte di vitamina C,estratto secco acquoso di tè verde* (Camellia sinensis L.) foglia, estratto seccoacquoso di carciofo* (Cynara scolymus L.) foglia, aroma naturale di vaniglia.
*Da agricoltura biologica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper 12,5 mlEnergia387kJ
91 kcal48 kJ
11 kcalGrassi
di cuiacidi grassi saturi<0,5 g
<0,1 g<0,5g
<0,1 gCarboidrati
di cui zuccheri22g
16 g2,8 g
2,0 gProteine1,1 g<0,5 gSale*0,24 g0,03 g*Il contenuto disale è dovuto esclusivamente al sodio naturalmente presente.

Valori medi per 12,5 ml
Vitamina C (daacerola)12 mg (15% VNR*)
Estratto acquosodi:
curcuma bio
genziana bio
zenzero bio
millefoglio bio
tarassaco bio
menta piperita bio
betulla bio
ortica bio
cardo mariano bio
rosmarino bio
-
705 mg
705 mg
705 mg
705 mg
705 mg
475 mg
238 mg
238 mg
238 mg
238 mg
Estratto secco acquoso di tè verde bio
Estratto secco acquoso di carciofo bio
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimentogiornalieri.

Modalità d'uso
Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Utilizzare il misurino in dotazione. Versare12,5 ml in 250 ml d'acqua o succo di frutta e bere durante la mattina. Si consiglia dibere 1,5 litri d'acqua al giorno per sostenere l'organismo.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari,l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, èopportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variataequilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non bere direttamente dalla bottiglia. Questo prodotto non contienené alcol né conservanti.

Conservazione
Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopoogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero e consumarla entro 4settimane. Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco easciutto (5-25°C).

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 5017013
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: