• -15,96%
Epakur Advanced 50 Capsule

Epakur Advanced 50 Capsule

978847236
22,27 € 26,50 € -15,96%
Tasse incluse
Epakur Advanced CAPSULE Descrizione Integratore alimentare con Neocuphenyl. innovativo complesso molecolare composto da acidiidrossicinnamici. ter...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Epakur Advanced

CAPSULE

Descrizione
Integratore alimentare con Neocuphenyl, innovativo complesso molecolare composto da acidiidrossicinnamici, terpeni e flavonoidi che derivano da carciofo, rosmarino, matè ebiancospino. Epakur Advanced contribuisce al mantenimento della salute del fegato grazieall'estratto di carciofo, utile anche per supportare la detossificazione. La formulazioneè stata arricchita dall'estratto di rosmarino che supporta la normalefunzionalità del fegato e la funzione biliare e, in sinergia con quello dicarciofo, facilita la digestione. Completa la formulazione l'estratto di matè che,intervenendo sul metabolismo dei grassi, contribuisce alla loro degradazione. Inoltre ilprodotto svolge un'azione antiossidante grazie all'associazione degli estratti dibiancospino, carciofo, rosmarino e matè. Epakur Advanced è un integratorealimentare naturale e biodegradabile al 100%, non contiene sostanze di sintesi,emi-sintesi o geneticamente modificate.

Ingredienti
Biancospino (Crataegus monogyna) sommità fiorite polvere, gelatina, carciofo(Cynara scolymus) foglie polvere, carciofo (Cynara scolymus) foglie estrattoliofilizzato, rosmarino (Rosmarinus officinalis) foglie estratto liofilizzato,matè (Ilex paraguariensis) foglie estratto liofilizzato, biancospino (Crataegusmonogyna) sommità fiorite estratto liofilizzato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer 2 capsule
Neocuphenylcomplesso molecolare
-tit. acido rosmarinico 1,23%
-tit. flavonoidi totali espressicome iperoside 1,20%
244 mg
3,0 mg
2,9 mg
Composto da:
-Carciofo foglie estratto liofilizzato
-Rosmarino foglieestratto liofilizzato
-Matè foglie estratto liofilizzato
-Biancospinosommità fiorite estratto liofilizzato

83 mg
75mg
45 mg
41 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno, preferibilmente prima dicolazione e prima di cena.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vitasano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei treanni di età. Contiene caffeina (2,25 mg/2 capsule). Non raccomandato per ibambini, in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 50 capsule da 440 mg.
Peso netto: 22 g.

Cod. EPADOPX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: