• -7,88%
Aloe-sy 1000 Ml

Aloe-sy 1000 Ml

926503970
19,53 € 21,20 € -7,88%
Tasse incluse
Aloe . Sy SUCCO PURO Integratore alimentare a base di puro succo di Aloe Vera non diluito ottenuto dalla parteinterna carnosa delle foglie di Aloe...
Pagamenti sicuri al 100%
 
Aloe.Sy
SUCCO PURO

Integratore alimentare a base di puro succo di Aloe Vera non diluito ottenuto dalla parteinterna carnosa delle foglie di Aloe lavorate a mano e a freddo. La polpa gelatinoseottenuta dalle foglie viene poi raffinata per ottenere un succo ricco e concentrato chemantiene inalterate tutte le proprietà dei componenti della pianta. All’AloeVera sono riconosciute fisiologiche proprietà benefiche per: regolarità deltratto intestinale, funzione digestiva, funzione epatica, che si possono riassumere inuna naturale azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.
Senza acqua aggiunta. Senza glutine.

Ingredienti
Succo puro (da gel sine cute) 99,55% di Aloe (Aloe vera var. Barbadensis Miller);acidificante: acido citrico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare ladose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di unadieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodottocorrettamente conservato, in confezione integra.
Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 30 giorni.

Formato
Bottiglia da 1000 ml. La bottiglia (realizzata con UV adsorber, che agisce da schermoprotettivo per il contenuto) è stata concepita in materiale trasparente per poterapprezzare, anche visivamente, la qualità del prodotto.

Cod. 1100000000
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Syrio srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: