• -20%
Pascoflair 30 Compresse 31,05 G

Pascoflair 30 Compresse 31,05 G

931656553
Non disponibile
15,60 € 19,50 € -20%
Tasse incluse
PASCOFLAIR Descrizione Integratore alimentare a base di Passiflora. utile per favorire il rilassamento e ilbenessere mentale in caso di stress. Pa...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PASCOFLAIR

Descrizione
Integratore alimentare a base di Passiflora, utile per favorire il rilassamento e ilbenessere mentale in caso di stress.
Pascoflair rappresenta un aiuto nei casi di agitazione e stress.
La Passiflora agisce rapidamente, quindi può essere utilizzata subito prima disituazioni stressanti (voli aerei, interventi chirurgici, esami o situazioni in cui sidebba parlare in pubblico).
Non avendo impatto sulla capacità di concentrazione, non si devono temere effetticollaterali che possano compromettere la prestazione.
La Passiflora può essere assunta anche per lunghi periodi.

Senza glutine.

Modalità d'uso
2-3 compresse al giorno da deglutire con acqua, non masticare.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di unsano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Nonsuperare la dose massima giornaliera raccomandata. Non disperdere nell'ambiente dopol'uso.
Si prega di notare che non sono stati effettuati studi né si ha esperienzasull'uso di estratti di passiflora in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Validità a confezione integra: 60mesi.

Formato
30 compresse rivestite.
Peso netto: 31,05 g.

Cod. B060
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2025

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: