• -18,94%
Defence Lozione Tonificante Rinfrescante 200 Ml

Defence Lozione Tonificante Rinfrescante 200 Ml

922687660
14,51 € 17,90 € -18,94%
Tasse incluse
BioNike DEFENCE LOZIONE TONICA RINFRESCANTE Soluzione tonificante priva di alcool. ideale per completare la pulizia della pellesensibile ed intoll...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike
DEFENCE
LOZIONE TONICA RINFRESCANTE

Soluzione tonificante priva di alcool, ideale per completare la pulizia della pellesensibile ed intollerante del viso e per donare un’immediata sensazione difreschezza. A pH leggermente acido, svolge una delicata azione astringente, rispettandola fisiologia della cute. Con aloe vera, acqua distillata di amamelide, acqua distillatadi rosa, complesso idratante (sorbitolo + sodio PCA + sodio lattato). Prodotto altamentetollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

Modalità d'uso
Tamponare su viso e collo con un dischetto di cotone.

Componenti
Aqua (water); PEG-40 hydrogenated castor oil; butylene glycol; pentylene glycol;sorbitol; caprylyl glycol; glycerin; panthenol; sodium PCA; allantoin; sodium lactate;aloe barbadensis extract; rosa centifolia flower water; hamamelis virginiana flowerwater; ethylhexylglycerin; caprylhydroxamic acid; polyquaternium-7; sodium hydroxide;disodium EDTA.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 11161
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2026

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: