• -30%
Defence Tolerance Acqua Detergente 400 Ml

Defence Tolerance Acqua Detergente 400 Ml

926826140
Non disponibile
13,93 € 19,90 € -30%
Tasse incluse
BioNike DEFENCE TOLERANCE ACQUA DETERGENTE ESSENZIALE Soluzione riequilibrante priva di tensioattivi aggressivi. Grazie ad una formulazionebasata...

Pagamenti sicuri al 100%
 
BioNike

DEFENCE
TOLERANCE


ACQUA DETERGENTE ESSENZIALE

Soluzione riequilibrante priva di tensioattivi aggressivi. Grazie ad una formulazionebasata sul criterio di essenzialità, è ideale per detergere e struccare lapelle del viso particolarmente delicata o sensibilizzata. Preserva la barrieraidrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Concepitaper l’impiego senza risciacquo, è indicata in caso di acqua di rete moltocalcarea, condizione che può facilmente inaridire la pelle, soprattutto sesensibile e intollerante. Non contiene profumo.
Consigliato per detergere dolcemente la pelle ipersensibile e intollerante; rimuoveremake-up e impurità.

Modalità d'utilizzo
Distribuire su viso e collo con la punta delle dita, massaggiando delicatamente pergarantire una migliore e omogenea rimozione delle impurità e dei residui ditrucco; quindi asportare delicatamente con una velina o un dischetto di cotone. Nonrichiede risciacquo.

Componenti
Sostanze umettanti: rimuovono con facilità il make-up e i residui di sporco; hannola capacità di mantenere il giusto grado di umidità della pelle,opponendosi alle condizioni naturali di disidratazione (agenti atmosferici) che produconosecchezza e screpolature della pelle.
Pantenolo: svolge una triplice azione benefica: idratante, riparativa. Favorisce infattii naturali processi di rigenerazione (rinnova-mento e cicatrizzazione), svolgendocontemporaneamente un’azione lenitiva degli arrossamenti.
Aqua (water), pentylene glycol, butylene glycol, PEG-6 caprylic/capric glycerides,sarcosine, panthenol, rosa centifolia flower water, sodium carbomer, disodium EDTA.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod.11115
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: