• -22,56%
Neutrogena Hydro Boost Latte Gel Detergente 200 Ml

Neutrogena Hydro Boost Latte Gel Detergente 200 Ml

973362510
11,84 € 15,29 € -22,56%
Tasse incluse
Neutrogena Hydro Boost latte gel detergente Descrizione Prodotto detergente innovativo che combina la leggerezza di un gel con l efficacia di unla...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Neutrogena
Hydro Boost
latte gel detergente

Descrizione
Prodotto detergente innovativo che combina la leggerezza di un gel con l'efficacia di unlatte struccante. Rimuove trucco, sporco e impurità senza lasciare tracce digrasso, dissetando la pelle con una carica di idratazione. La sua formula innovativafavorisce e preserva l'idratazione e aiuta a proteggere la barriera cutanea, grazie allacombinazione della tecnologia detergente di Neutrogena, degli agenti idratanti edell'acido ialuronico, che è naturalmente presente nella pelle. Ad ogni uso,questo prodotto renderà la pelle visibilmente pulita ed elastica al tatto. Senzaolio. Adatto per pelle sensibile. Oftalmologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare con un dischetto di cotone su viso, occhi e labbra. Non c'è bisogno dirisciacquare.

Componenti
Aqua, glycerin, butylene glycol, sodium hydrolyzed potato starch dodecenylsuccinate,polysorbate 20, sodium hyaluronate, ethylhexylglycerin, hydroxyacetophenone, poloxamer188, PEG-100 stearate, glyceryl stearate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer,sodium polyacrylate, Zea mays starch, disodium EDTA, sodium hydroxide, tocopherol,BHT, parfum.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod. 89876
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: