• -25%
Filorga Oxygen Glow Clean 125 Ml

Filorga Oxygen Glow Clean 125 Ml

976277564
Non disponibile
15,00 € 20,00 € -25%
Tasse incluse

Filorga Oxygen Glow Gel Struccante Super Perfezionatrice Illuminante rimuove impurità e make up in un solo gesto.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Filorga Oxygen Glow Gel Struccante Super Perfezionatrice Illuminante

Caratteristiche:

Il Gel Struccante Filorga Oxygen Glow è un detergente a risciacquo con azione detox e anti-inquinamento indicato per viso e occhi. La sua formula unica associa il Super-Skin Boosting Factors [booster di Ossigeno + acido Ialuronico + L-enzima] ad azione idratante, detossificante e illuminante, a efficaci agenti detergenti per rivelare una pelle pura e luminosa in un solo gesto. L'estratto di Nasturtium officinale svolge un'azione ossigenante ed energizzante cellulare. L'Acido Ialuronico Filorga idrata la pelle e leviga le rughe. L'enzima antiossidante L-enzyme dona luminosità e previene l'invecchiamento cellulare. La Niacinamide svolge un'azione antiossidante, lenitiva ed anti-inquinamento. La formulazione Oxygen Glow Filorga è arricchita con Photoperfector-HD Tecnology [Agenti soft-focus + Microsfere perlescenti illuminanti] che illuminano ed uniformano l'incarnato, già dalla detersione. Lo Struccante Oxygen Glow Filorga ha una texture in gel brillante, non schiumogeno perfetto per tutti i tipi di pelle. Indicato per viso e occhi, rimuove impurità e make up, anche waterproof. Testato sotto controllo oftalmologico. Adatto ad occhi sensibili.

Applicazione:

Applicare mattina e sera per la detersione di viso, collo e décolleté. Applicare sulla pelle asciutta o bagnata e massaggiare dolcemente sul viso. Il gel si trasforma in un detergente che elimina delicatamente le impurità e il make up, anche waterproof. Risciacquare.

Componenti:

Aqua, Propanediol, Isopentyldiol, BIS-PEG-18 Methyl ether dimethyl silane, Glycerin, Poloxamer 184, Butylene glycol, Pentylene glycol, Niacinamide, Carbomer, Hydroxyacetophenone, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Sodium hydroxide, 1,2-Hexanediol, Caprylyl glycol, Parfum, Disodium EDTA, Mica, CI 77891 (Titanium dioxide), Hyaluronic acid, Hydroxyphenyl propamidocenzoic acid, Folic acid, BHT, Tropaeolum majus flower/leaf/stem extract, Phenoxyethanol, CI 75470 (Carmine), Superoxide dismutase, Ascorbyl palmitate, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane.

Formato:

Tubo da 125 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Esfolianti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: