Eau Thermale Avene Lozione Detergente Pelli Intolleranti 200ml

Eau Thermale Avene Lozione Detergente Pelli Intolleranti 200ml

931771669
Non disponibile
17,10 €
Tasse incluse
EAU THERMALE Avène Lotion nettoyante peaux intolérantes Lozione detergente per le pelli diventate irritabili in seguito ad aggressioni di divers...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EAU THERMALE
Avène
Lotion nettoyante
peaux intolérantes

Lozione detergente per le pelli diventate irritabili in seguito ad aggressioni di diversanatura (trattamenti dermatologici o cosmetici irritanti, detergenti aggressivi,condizioni climatiche estreme...). Dona alla pelle una grande sensazione di freschezza edi delicatezza.
Deterge delicatamente il viso grazie ai suoi agenti detergenti di origine vegetaleparticolarmente dolci. La sua formula senza grassi dona alla pelle un'intensa sensazionedi freschezza e di comfort. L'acqua termale Avène lenitiva e addolcenteammorbidisce la pelle e la protegge dalle irritazioni.
Formula ipoallergenica, non comedogena. Senza profumo, senza parabeni, senza coloranti,senza alcol.

Modalità d'uso
Applicare mattino e sera, con un batuffolo di cotone o con i polpastrelli, su viso, colloe palpebre con un leggero massaggio circolare. Asciugare delicatamente e senzastrofinare, con una velina. Spruzzare un velo sottile di acqua termale Avène.
Questo prodotto non ha bisogno di risciacquo.

Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua); cetearyl alcohol; serine;cetrimonium bromide; coco-glucoside; dipotassium phosphate; disodium edta; disodiumphosphate; ortho-phenylphenol; sodium cetearyl sulfate; water (aqua).

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. IT000591 / IT000918
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: