Sensifluid Latte Micellare 400 Ml

Sensifluid Latte Micellare 400 Ml

925816454
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse
A DERMA SENSIFLUID LATTE MICELLARE Descrizione Sensifluid è una lozione che purifica e rimuove il trucco dalle pelli delicate.Non secca la pelle....

Pagamenti sicuri al 100%
 

A-DERMA

SENSIFLUID

LATTE MICELLARE

Descrizione
Sensifluid è una lozione che purifica e rimuove il trucco dalle pelli delicate.Non secca la pelle. Delicatamente profumato, senza risciacquo, per viso, occhi e labbra.Prodotto per adulti.

Componenti
Water, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, 1,2-Hexanediol,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer; Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (AvenaSativa Kernel Extract), Carbomer, Coco-Glucoside, Fragrance (Parfum), Propylene Glycol,Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod.IT003320
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè A-Derma

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.