• -20,7%
Topialyse Huile Lavant 400 Ml Nuova Formula

Topialyse Huile Lavant 400 Ml Nuova Formula

981248281
17,05 € 21,50 € -20,7%
Tasse incluse
Topialyse SVR Olio Detergente Micellare per pelle secca e atopica Descrizione L Olio Detergente Micellare Topialyse SVR deterge la pelle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Topialyse SVR

Olio Detergente Micellare per pelle secca e atopica

Descrizione:

L'Olio Detergente Micellare Topialyse SVR deterge la pelle più sensibile con delicatezza e proteggendola dalla disidratazione grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi ultra-delicati. La sua innovativa formulazione unisce la più alta concentrazione di idratanti e principi attivi liporestitutivi (35%) all'azione lenitiva alla Nicinamide, lenitiva e ad azione anti-irritazione. La sua texture avvolgente e setosa è piacevole, facile da risciacquare e rispetta al 100% la pelle secca e atopica. L'Huille Micellaire Topialyse non è un semplice detergente ma un vero trattamento che nutre intensamente la pelle secca e atopica preservandone il film idrolipidico e riducendo la sensazione di prurito. Efficacia clinicamente testata: idrata per 24h. Formulazione ideale per tutta la famiglia, dai neonati agli adulti. Non lascia residui scivolosi nella vasca da bagno o nella doccia. Adatto al cuoio capelluto e alla pelle dei neonati. Non brucia agli occhi.

Modalità d'uso:

Per il bagno: versare una quantità adeguata durante il riempimento della vasca.
Per la doccia: applicare sulla pelle bagnata con un leggero massaggio, risciacquare e poi asciugare dolcemente.
Successivamente, applicare La Crema Emolliente Topialyse per un'idratazione e un comfort a lunga durata o il Balsamo Intensivo Topialyse per un'idratazione intensa ed efficacia anti-prurito 48h.

Formato:

Flacone da 400 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: