• -30%
Defence Xsense Doccia Schiuma 3 Velvet Vanilla 200 Ml

Defence Xsense Doccia Schiuma 3 Velvet Vanilla 200 Ml

925462273
Non disponibile
6,27 € 8,95 € -30%
Tasse incluse
BioNike DEFENCE XSENSE Velvet Vanilla DOCCIA SCHIUMA Gel detergente per il corpo con tensioattivi delicati. privo di SLES Sodio LaurilEtereSolfato...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike
DEFENCE
XSENSE

Velvet Vanilla
DOCCIA SCHIUMA

Gel detergente per il corpo con tensioattivi delicati, privo di SLES (Sodio LaurilEtereSolfato). Arricchito con glicerina e pantenolo, rispetta il pH e l’equilibriocutaneo, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.
Testato per il nichel, senza conservanti e senza glutine.
Fragranza: orchidea, bacche di vaniglia.
Base tensioattiva delicata
Realizzata con una miscela di tensioattivi anfoteri, non ionici e anionici mild,costituisce un sistema detergente bilanciato, ad alta performance per quanto riguarda ilpotere schiumogeno e tuttavia a basso potere delipidizzante.
Glicerina
Idratante e protettiva ad azione rapida ed elevata tollerabilità cutanea. Grazieal potere igroscopico, controlla il potere sgrassante della base detergente e offre unsurplus di idratazione alla cute.
Pantenolo (pro-vitamina B5)
Ad azione protettiva, riduce il rischio di effetti disidratanti.

Modalità d'uso
Massaggiare sulla pelle inumidita fino ad ottenere una morbida schiuma e sciacquareaccuratamente.

Componenti
Aqua (water); disodium laureth sulfosuccinate; cocamide DEA; glycerin; sodiumcocoamphoacetate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; parfum (fragrance); polysorbate20; lauryl glucoside; caprylyl glycol; PEG-7 glyceryl cocoate; pentylene glycol;panthenol; ethylhexylglycerin; caprylhydroxamic acid; lactic acid; polyquaternium-7;disodium EDTA; hexyl cinnamal; benzyl salicylate.

Formato
Tubetto da 200 ml.

Cod. 12721
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: