• -30%
Triderm Doccia Shampoo 200 Ml

Triderm Doccia Shampoo 200 Ml

979360714
Non disponibile
4,13 € 5,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Triderm Syndet Doccia Shampoo delicato per corpo e capelli Lo shampoo doccia Bionike Triderm è un detergente indicato per la detersione d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Triderm Syndet Doccia Shampoo delicato per corpo e capelli

Lo shampoo doccia Bionike Triderm è un detergente indicato per la detersione del corpo e dei capelli. La formula dello shampoo doccia Bionike Triderm è estremamente delicata, per questo è un detergente ad elevata tollerabilità, indicato anche per soggetti tendenzialmente allergici, intolleranti o frequentemente esposti ad arrossamenti cutanei. Lo shampoo doccia Bionike Triderm non contiene profumo ed è adatto ad un uso frequente o quotidiano.

Cosa contiene il Doccia Shampoo Triderm Bionike:

Detergenti anfoteri a struttura aminoacidica; detergenti lipoproteici e non ionici; trimetilglicina; polyquaternium 7; pantenolo.

Formato:

Flacone da 200 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2028

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: