Exomega Bagno Plantule Aderma

Exomega Bagno Plantule Aderma

939509954
Non disponibile
16,49 €
Tasse incluse
A DERMA EXOMEGA Bagno Trattante Trattamento complementare della pelle a tendenza atopica e o molto secca. Indicato perneonato. bambino e adulto. T...

Pagamenti sicuri al 100%
 

A-DERMA
EXOMEGA

Bagno Trattante

Trattamento complementare della pelle a tendenza atopica e/o molto secca. Indicato perneonato, bambino e adulto. Trattamento non lavante, non schiumogeno.
Lenisce, in complemento al trattamento emolliente e rende morbida la pelle.

Modalità d'uso
Diluire nell'acqua del bagno 2 tappi per il bagno del bambino, 4 tappi per il bagnodell'adulto. Prolungare il bagno qualche minuto. Per il corpo.

Componenti
Estratto di plantule d’avena rhealba; filaxerine [associazione di 2 compostiottenuti dalla pappa reale (10 HDA) e olio d'onagra, ricco in acidi grassi omega 6];glicerina.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod.IT000281
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè A-Derma

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.