• -20,19%
Sensinol Olio Detergente Corpo 400 Ml

Sensinol Olio Detergente Corpo 400 Ml

927288086
16,68 € 20,90 € -20,19%
Tasse incluse
sensinol OLIO CORPO Calma e idrata immediatamente le pelli soggette a prurito. Per tuttala famiglia. Ideale per le pelli da normali a secche. la s...

Pagamenti sicuri al 100%
 

sensinol

OLIO CORPO

Calma e idrata immediatamente le pelli soggette a prurito. Per tuttala famiglia.
Ideale per le pelli da normali a secche, la sua formula contenentel'attivo polidocanol, che permette di calmare sensazioni di prurito e irritazioni.
Ad elevata tollerabilità, la sua formula deterge la pelle e neutralizza leimpurità.
Senza sapone, ipoallergenico. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle bagnata. Successivamente, risciacquare e asciugare.

Componenti
Water (Aqua), Disodium Cocoamphodiacetate, Coco-Glucoside, Sodium Lauryl MethylIsethionate, Glycerin, Zinc Coceth Sulfate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Peg-40Hydrogenated Castor Oil, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Laureth-9,Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Fragrance, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, LauricAcid, Lecithin Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Sodium Methyl Isethionate, Tocopherol,Trisodium Ethylenediamine Disuccinate.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod. IT004724
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè - Ducray

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: