• -18,24%
Neutrogena Acqua Gel 50 Ml

Neutrogena Acqua Gel 50 Ml

973362472
17,17 € 21,00 € -18,24%
Tasse incluse
Neutrogena ACQUA GEL Prodotto idratante che unisce una texture leggera a un idratazionecontinua a lunga durata che mantiene la pelle idratata per...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Neutrogena
ACQUA GEL

Prodotto idratante che unisce una texture leggera a un'idratazionecontinua a lunga durata che mantiene la pelle idratata per tutto il giorno.
La sua tecnologia Hyaluronic Gel Matrix aiuta a rimpolpare l'epidermide favorendol'idratazione e creando una riserva interna d'acqua.
Il risultato è una pellerigenerata e idratata per tutto il giorno, con una piacevole sensazione di morbidezza edelasticità.
La sua texture leggera è particolarmente indicata per le pelli normali emiste.
Può essere usata su pelli sensibili.
Formula oil free, non comedogenica.

Ingredienti
Aqua, dimethicone, glycerin, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, sodiumhyaluronate, ethylhexylglycerin, dimethiconol, cetearyl olivate, sorbitan olivate,laureth-7, C12-14 pareth-12, polyacrylamide, dimethicone crosspolymer, carbomer, C13-14isoparaffin, sodium hydroxide, phenoxyethanol, chlorphenesin, methylparaben, benzoicacid, parfum, CI 42090.

Modalità d'uso
Applicare ogni giorno sulla pelle di viso e collo perfettamente pulita con movimenticircolari per un assorbimento ottimale.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 89674
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: