• -8,75%
Gelenterum Tannato Di Gelatina Uso Pediatrico 20 Bustine 250mg

Gelenterum Tannato Di Gelatina Uso Pediatrico 20 Bustine 250mg

931147918
14,59 € 15,99 € -8,75%
Tasse incluse
GelENTERUM Dispositivo Medico CE. classe III. utile per coadiuvare le funzioni fisiologiche dellepareti dell’intestino. specificamente formulato...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GelENTERUM

Dispositivo Medico CE, classe III, utile per coadiuvare le funzioni fisiologiche dellepareti dell’intestino, specificamente formulato per il controllo e la riduzione deisintomi correlati alle manifestazioni diarroiche di varia etiologia, come tensioneaddominale e frequenti emissioni di feci. Agisce entro 12 ore.

Modalità d'uso
Adulti: si consigliata l’assunzione di 1 o 2 capsule ogni 4-6 ore sino allascomparsa dei sintomi. Il dosaggio può essere aumentato secondo lenecessità e comunque sempre dopo aver consultato il medico.
Bambini sotto i 3 anni: la dose consigliata è di 1 bustina ogni 6 ore sino allascomparsa dei sintomi.
Bambini da 3 a 14 anni: la dose consigliata è di 1 o 2 bustine ogni 6 ore sinoalla scomparsa dei sintomi.

Componenti
Tannato di gelatina.

Formato
• GelENTERUM bustine 250 mg, in confezione da 20 (uso pediatrico).
• GelENTERUM capsule 500 mg, in confezione da 15.

Cod. 102600 / 105600
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Sciroppi e granulati
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
08/2027

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.