• -23,34%
Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali

Erbenzym Digest 90 Capsule Vegetali

947397699
29,59 € 38,60 € -23,34%
Tasse incluse
ERBENZYM DIGEST Descrizione Integratore alimentare a base di 11 enzimi e una miscela di piante che sostengono la funzione digestiva. Cont...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ERBENZYM

DIGEST

Descrizione
Integratore alimentare a base di 11 enzimi e una miscela di piante che sostengono la funzione digestiva. Contiene enzimi di derivazione naturale da maltodestrine vegetali fermentate (amilasi, proteasi, pectinasi, lipasi, lactasi, cellulasi, invertasi, maltasi e alfa-galattosidasi) in associazione a bromelina da Ananas comosus (L.) Merr. e papaina da Carica papaya L. Apporta inoltre frutti di cumino, estratto secco di semi (4:1) di Finocchio, fiori di camomilla, estratto secco di rizoma (4:1) di zenzero e frutti di anice che favoriscono la funzione digestiva e aiutano la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. La camomilla presenta azione emolliente e lenitiva a livello del sistema digerente oltre a supportare il rilassamento e il benessere mentale. Lo zenzero presenta anche azione antinausea.

Ingredienti
Miscela enzimatica da maltodestrine vegetali fermentate: amilasi, proteasi, lactasi, pectinasi, lipasi, cellulasi, invertasi, maltasi, alfa-galattosidasi (può contenere tracce di latte, grano e soia); agente di carica: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: maltodestrine; cumino (Cuminum cyminum L.) frutti polverizzati, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) e.s. di frutti (4:1), camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori polverizzati, zenzero (Zingiber officinale Rosc) e.s. di rizoma (4:1), anice (Pimpinella anisum L.) frutti polverizzati; agente antiagglomerante: biossido di silicio; bromelina (estratto da Ananas comosus L.), papaina (estratto da Carica papaya L.); agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 3 capsule
Cumino (Cuminum cyminum L.) frutti polverizzati 150 mg
Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) e.s. di semi (4:1) 144 mg
Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori polverizzati 135 mg
Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) e.s. di rizoma (4:1) 126 mg
Anice (Pimpinella anisum L.) frutti polverizzati 120 mg
ENZIMI  
Amilasi 250 mg
Proteasi 158 mg
Lactasi 30 mg
Pectinasi 25 mg
Maltasi 23 mg
Alfa-galattosidasi 15 mg
Lipasi 10 mg
Bromelina 9 mg
Cellulasi 8 mg
Papaina 4,5 mg
Invertasi 4,5 mg

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento. È preferibile non utilizzare il prodotto nei soggetti allergici all'ambrosia o alle composite.

Formato
Bottiglia da 90 capsule vegetali.
Peso netto: 56 g.

Cod. 51299
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: