• -10%
Propol2 Emf Agrumi Miele 30 Tavolette Per Adulti

Propol2 Emf Agrumi Miele 30 Tavolette Per Adulti

904695261
Non disponibile
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse
Propol2 EMF TAVOLETTE Descrizione Integratore Alimentare Estratto multifrazione. ottenuto per estrazione e frazionamento. che seleziona le 2frazio...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Propol2EMF
TAVOLETTE

Descrizione
Integratore Alimentare
Estratto multifrazione, ottenuto per estrazione e frazionamento, che seleziona le 2frazioni nobili della Propoli: Flavonoidi (Pinocembrina e Galangina) e CAPE (esterefeniletilico dell'acido caffeico, caratteristico della Propoli).

Ingredienti
Zucchero di Canna, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice,Arancio succo liofilizzato (9%), Gomma Arabica, Miele liofilizzato (3%), Tiglio (Tiliaplatyphillos) fiori estratto liofilizzato, Arancio aroma naturale (1,5%), Propoliestratto liofilizzato multifrazione (Propol2 EMF), Limone (Citrus limonum) olioessenziale (0,1%).

Caratteristiche nutrizionali
* Metodo di determinazioneanalitica UV.
** Metodo di determinazione analitica HPLC.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere da 3 a 5 tavolette durante l’arco della giornata.
Per ottenere il massimo beneficio fare sciogliere la tavoletta lentamente in bocca.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesicome sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambitodi uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambinial di sotto dei tre anni di età. Controindicato in soggetti predisposti adallergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici easmatici.

Formato
Blister da 30 tavolette da 1,5 g

Cod. PROLACOX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!