• -16,75%
Vois 20 Compresse

Vois 20 Compresse

931847432
18,54 € 22,28 € -16,75%
Tasse incluse
VOIS Integratore alimentare a base di Acetilcisteina. estratti diBoswellia ed Erisimo. La Boswellia promuove il contrasto di stati di tensioneloca...

Pagamenti sicuri al 100%
 

VOIS

Integratore alimentare a base di Acetilcisteina, estratti diBoswellia ed Erisimo. La Boswellia promuove il contrasto di stati di tensionelocalizzati. L’Erisimo esercita un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosaorofaringea e sul tono della voce , contribuisce alla funzionalità delle prime vierespiratorie.

Ingredienti
Acetilcisteina; Boswellia (Boswellia serrata Roxb) resina estratto secco* titolato65% Acido Boswellico; Erisimo (Sisymbrium officinalis Scop.) sommità confiori estratto secco* titolato 0,5% Glucosidi solforati, Antiagglomeranti: Magnesiostereato, Silicio biossido, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Sodiocarbossimetilcellulosa (*estratti secchi supportati su maltodestrine).

Acetilcisteina
Boswellia serrata estratto secco
Apporto di Acidi Boswellici
300 mg
195 mg
Sisymbrium officinale scopoli (Erisimo) estratto secco
Apporto di Glucosidi solforati
250 mg
1,25 mg

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, da deglutire intere accompagnate da un po’ d’acqua.È consigliabile l’assunzione del prodotto a stomaco vuoto.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e diun sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Sisconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Nonsomministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
Astuccio da 20 compresse.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato respiratorio
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: