• -18,26%
Propolis Spray Bambino 15 Ml

Propolis Spray Bambino 15 Ml

984359366
8,91 € 10,90 € -18,26%
Tasse incluse
Boiron Propolis Spray per il benessere della gola nei bambini Descrizione Integratore alimentare a base di propoli. zinco e riboflavina....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Boiron Propolis

Spray per il benessere della gola nei bambini

Descrizione:

Integratore alimentare a base di propoli, zinco e riboflavina. Aroma fragola. Adatto ai vegetariani.

Ingredienti:

Estratto di propoli (acqua; stabilizzante: glicerolo; propoli), miele di manuka, aroma, gluconato di zinco; conservante: potassio sorbato; vitamina B2 (riboflavina).

Senza glutine, OGM, coloranti artificiali.
Naturalmente privo di lattosio

Caratteristiche nutrizionali:

Valori medi per 15 erogazioni %VNR*
Propoli estratto
totale polifenoli
2.0700 mg
12 mg
 
Zinco 1,5 mg 15%
Riboflavina 0,21 mg 15%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità di utilizzo:

Bambini a partire dai 3 anni. Si consigliano 3 erogazioni del prodotto nella cavità orale 5 volte al giorno. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose massima giornaliera raccomandata. Se ne sconsiglia l’uso in caso di sensibilità ad uno dei suoi componenti. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, nella confezione originale.

Formato:

Flacone da 15 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.