• -6,52%
Buona Difesa Spray 15 Ml

Buona Difesa Spray 15 Ml

905378612
12,34 € 13,20 € -6,52%
Tasse incluse
BUONA DIFESA SPRAY ORALE Buona Difesa spray orale è un integratore a base di estrattinaturali Propoli. Echinacea. Rosa Canina; è arricchita con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BUONA DIFESA SPRAY ORALE

Buona Difesa spray orale è un integratore a base di estrattinaturali: Propoli, Echinacea, Rosa Canina; è arricchita con Zinco.
L'Echinaceacontenuta in Buona Difesa spray orale aiuta le naturali difese dell'organismo e favoriscela funzionalità delle prime vie respiratorie. La Rosa Canina ha un'azionericostituente e di sostegno. La formulazione di Buona Difesa spray orale èarricchita con Zinco, un micronutriente dalle note proprietà antiossidanti checontribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Buona Difesa spray oraleè un integratore a base di estratti naturali titolati e standardizzati. Inparticolare, l'estratto idroglicerico di Propoli è titolato a 12 mg/ml inflavonoidi totali, mentre l'estratto di Rosa Canina è titolato al 70% in VitaminaC.
Buona Difesa spray orale aiuta le naturali difese dell'organismo, contribuendo allanormale funzione del sistema immunitario, favorisce la funzionalità delle primevie respiratorie ed ha un'azione ricostituente e di sostegno.
Non contiene glutine ed è naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti
Acqua; Fruttosio; Echinacea estratto idroglicerico (Echinacea angustifolia DC.,radice); Propoli estratto idroglicerico (Propolis, resina) titolato 12 mg/ml inflavonoidi totali; Glicerolo vegetale; Succo concentrato di amarena; Rosa Canina estrattosecco (Rosa canina L., frutto, maltodestrine) titolato 70% vitamina C; Zincogluconato; Correttore di acidità: citrato trisodico; Aromi; Conservante: sorbatodi potassio; Edulcorante: sucralosio.

%VNR*/dose
Propoli estratto glicerico 150,0mg-
Echinacea estratto glicerico-
Rosa Canina estrattosecco 15,0 mg-
Zinco 1,5 mg15
* VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consigliano 2-3 nebulizzazioni da ripetere 3-4 volte al giorno (arrivando cosìa 12 nebulizzazioni).

Avvertenze
Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto conl'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, inconfezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Nonsuperare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Ilprodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.Non assumere durante la gravidanza.

Modalità di conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25°C).

Formato
Flacone da 15 ml con erogatore

Cod. 3027
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: