Epid Barriera Spray Orale No Alcool 15ml

Epid Barriera Spray Orale No Alcool 15ml

923018345
Non disponibile
10,51 €
Tasse incluse
EPID BARRIERA SPRAY ORALE Dispositivo medico CE di classe I. Spray orale che calma l irritazione della gola e del cavo orale. Formulato con ingred...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EPID
BARRIERA
SPRAY
ORALE

Dispositivo medico CE di classe I.
Spray orale che calma l'irritazione della gola e del cavo orale.
Formulato con ingredienti naturali, crea una pellicola protettiva che aderisce allamucosa del cavo orale e della faringe e, con un'azione barriera di tipo meccanico,protegge dagli agenti esterni potenzialmente dannosi come l'aria fredda, microrganismipatogeni e polvere, svolgendo anche una funzione emolliente, idratante e lenitiva.
Il gel di aloe, la gomma arabica e le maltodestrine della propoli Epid, la glicerinavegetale e la gomma xantana svolgono un'azione filmogena, protettiva, idratante edemolliente. Le altre sostanze presenti nella propoli Epid rinforzano l'azione protettivadi questa pellicola preservandola dalla colonizzazione da parte dei microrganismi.
Non contiene alcool, senza glutine.
Edulcorato con estratto di stevia rebaudiana.

Ingredienti
Acqua; sciroppo di glucosio disidratato; glicerina vegetale; propoli E.P.I.D. estrattosecco (Propolis, maltodestrina, gomma arabica) titolata al 3% in polifenoli*; aromafragola; aloe (Aloe barbadensis Miller.) gel e.l. 200:1; sucroestere; sodio benzoato;potassio sorbato; gomma xantana; limone (Citrus limon Burm. F.) olio essenziale; acidocitrico; steviol glicosidi.
* metodo di determinazione analitica: H.P.L.C..

Modalità d'uso
Impugnare saldamente il flacone contenente il prodotto, alzare l’erogatore epremere 2 volte il tasto dosatore; ripetere 4 volte al giorno. Al primo utilizzo delprodotto, onde ottenere una più uniforme erogazione, premere alcune volte a vuotoil tasto dosatore.

Avvertenze
Nel caso della comparsa di nuovi disturbi o di persistenza di quelli in corso siraccomanda di consultare il proprio medico o il proprio farmacista al fine di accertarnele cause ed eventualmente diagnosticare la presenza di una patologia che richieda untrattamento specifico. Si raccomanda di comunicare sempre al medico o al farmacista lacomparsa di effetti indesiderati. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone spray da 15 ml.

Cod. 80125
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la gola
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: