Body Spring Golis Spray Adulti

Body Spring Golis Spray Adulti

931608475
Non disponibile
10,40 €
Tasse incluse
BODY SPRING GOLIS SPRAY ADULTI Descrizione Integratore alimentare di Propoli. Lo speciale erogatore consente una praticaapplicazione nel cavo oral...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING GOLIS

SPRAY ADULTI

Descrizione
Integratore alimentare di Propoli. Lo speciale erogatore consente una praticaapplicazione nel cavo orale.

Ingredienti
Acqua depurata, glicerina vegetale, Propoli (Propolis, maltodestrina) estratto secco tit.al 10% in galangina, aroma, conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato, acido lattico(acqua).

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi Per dose giornaliera (12 erogazioni)
Estratto secco di Propoli 3,30 g
Galangina 330 mg


Modalità d'uso
4 erogazioni di prodotto per 3 volte al giorno. Si consiglia di agitare il flacone primadell'uso.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avereeffetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 30°C); evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flacone da 25 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gola
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2023

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: