• -6,31%
Amuchina 10% Spray Cute 200 Ml

Amuchina 10% Spray Cute 200 Ml

977021260
6,09 € 6,50 € -6,31%
Tasse incluse
AMUCHINA CUTE SPRAY IGIENIZZANTE Descrizione Spray igienizzante con antibatterico. è indicato per l igiene della cute e delle mani. Si utilizza s...

Pagamenti sicuri al 100%
 

AMUCHINA CUTE

SPRAY IGIENIZZANTE

Descrizione
Spray igienizzante con antibatterico, è indicato per l'igiene della cute e delle mani. Si utilizza senza acqua e lascia una sensazione di pelle pulita e igienizzata. Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua, sodium chloride, sodium hypochlorite, sodium carbonate, sodium hydroxide.

Avvertenze
Uso esterno. Il prodotto può sbiancare e scolorire i tessuti. Non disperdere ilcontenitore nell'ambiente dopo l'uso. Flacone non riutilizzabile.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Capacità: 200 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Mani (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.