Amagel 250 Ml

Amagel 250 Ml

980252922
14,40 €
Tasse incluse
AmaGel Alcool 63% Descrizione Gel antisettico. studiatoper disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua particolare formulazione è ingrado di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

AmaGel

Alcool 63%

Descrizione
Gel antisettico, studiatoper disinfettare a fondo la pelle delle mani. La sua particolare formulazione è ingrado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute.AmaGel Alcool 63% Igienizzante mani gel cosmetico è pratico in ogni situazione incui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si puòlavare le mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro,ecc.), nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla curadell'ammalato).
Il principio attivo di AmaGel Alcool 63% Igienizzante mani gel cosmetico èl'alcool etilico (etanolo). Essendo un solvente, quando viene a contatto con l'organismodei germi patogeni, l'alcol modifica e altera la struttura chimica delle loro proteine edei loro enzimi, impedendo a queste sostanze di svolgere le loro funzioni. In pratical'alcol, distruggendo queste sostanze, uccide batteri, virus e funghi. O meglio, buonaparte di essi, perché non tutti sono sensibili alla sua azione: per esempio nonè in grado di neutralizzare protozoi e spore. L'alcool etilico appartiene algruppo chimico degli alcoli alifatici ed è un liquido incolore, limpido, cheevapora prontamente. Nel flacone per l'igiene mani l'alcool è arricchito consostanze emollienti per la cute, le quali minimizzano l'effetto disidratante dell'alcoole ne incrementano l'attività biocida, attraverso un prolungamento del tempo diasciugatura e, pertanto, del tempo di contatto con il principio attivo. È presenteinoltre una leggera profumazione, che rende piacevole il prodotto. pH 7.

Componenti
Alcohol denat., aqua, glycerin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer,imidazolidinyl urea, PEG-40 Hydrogenated castor oil, aminomethyl propanol, parfum,disodium EDTA, limonene, linalool, citral.

Modalità d'uso
Versare una quantità di prodotto tale che permetta di strofinare le mani peralmeno 30-60 secondi. Il prodotto si utilizza senz'acqua.

Avvertenze
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Confezione da 250 ml.
Reparto
Prodotti per le mani
ATC/GMP
Mani (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No