• -4,75%
Curasept Collutorio Ads Dna Trattamento Lenitivo 200 Ml

Curasept Collutorio Ads Dna Trattamento Lenitivo 200 Ml

982820793
9,42 € 9,89 € -4,75%
Tasse incluse
Curasept Collutorio ADS DNA Trattamento Lenitivo Il collutorio Curasept ADS DNA 0.20 trattamento lenitivo coadiuvante nel ridurre la sintomatologi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept Collutorio ADS+DNA Trattamento Lenitivo

Il collutorio Curasept ADS+DNA 0,20 trattamento lenitivo coadiuvante nel ridurre la sintomatologia irritativa della mucosa orale. La sua formulazione contiene clorexidina allo 0,2% e clorobutanolo allo 0,5% ed è indicato per trattamenti intensivi antiplacca e lenitivi. L'ottimale concentrazione di Clorobutanolo peremtte un'azione lenitiva delle irritazioni, la sinergia con la clorexidina assicura una maggiore efficacia antiplacca. Il Trattamento Lenitivo Curasept è particolarmente indicato quando, oltre a una rapida azione antiplacca, è necessario associare una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale, anche a seguito di trattamenti odontoiatrici. Grazie all'ausilio di specifici tensioattivi è stato possibile solubilizzare in acqua il clorobutanolo. L'assenza di Alcool evita effetti irritanti e dolorosi, la presenza del sistema ADS diminuisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni.

Consigli d'uso:

Eseguire uno sciacquo di 1 minuto con un cucchiaio di collutorio Curasept ADS 0,20 Trattamento Lenitivo non diluito. Ripetere l'applicazione 2 volte al giorno, una dopo il pranzo e una dopo la cena, dopo la pulizia dei denti con dentifricio e spazzolino. Si consiglia di evitare l'assunzione di alimenti o bevande o di risciacquare la bocca per almeno mezz'ora dopo lo sciacquo. Continuare l'applicazione per circa 15 giorni e, se risultasse necessario prolungare il trattamento, consultare il dentista.

Composizione:

Purified Water, Xylitol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ascorbic Acid, Chlorhexidine Digluconate, Chlorobutanol, Aroma, Poloxamer 407, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, Citric Acid, C.I. 17200.

Formato:

Flacone da 200 ml

Tubetto da 5 ml di dentifricio al fluoro.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: